domenica 25 ottobre 2009

MONZUNO - CASTEL D'AIANO

MONZUNO - CASTEL D'AIANO 2 - 2 "PAGELLE MONZUNO"
(32' Bortolotti (Rig.1-1), 91 'Battistini (Rig.2-2))

BENNI 6,5 Due belle nel primo tempo che evitano un passivo difficilmente recuperabile, sui gol non ha colpe
FENZI 6 Lotta e corre ma che piedi!?!?!?!? anche oggi supera i 10 fuori campo (è a quota 62 in campionato), sta recuperando terreno su NANNI P. fermo a quota 67
SANTI 5 Spesso in difficoltà con il diretto avversario, spinge pochissimo e sbaglia alcuni movimenti difensivi dai quali nascono i maggiori pericoli avversari
LIPPARINI 5,5 Non ostacola l'avversario in occasione dello 0-1, per il resto non commette erroracci a volte cerca anche di impostare la manovra anche se i compagni non lo aiutano
BERTUSI AL. 5 Nel primo tempo sbaglia quasi tutto, concedendo agli avversari 4 nitide palle gol, nella ripresa un po' meglio ma, nel complesso, nettamente insufficiente
BARTOLI 6 Come al solito sgomita, piglia e da calci raggiunge la sufficienza perche' rimane nel vivo della partita fino alla fine
SUPPINI 5,5 Un'altra prova incolore (meglio al mercoledi'), spinge col contagocce anche se riesce comunque ad avere due buone occasioni per segnare ma non le sfrutta
RINALDI 5 A corto di fiato dopo appena 30', sbaglia passaggi elementari e si innervosisce troppo, si fa notare solo per qualche tiro fuori dallo specchio
BORTOLOTTI 6 Di stima, trasforma il rigore del 1-1 (5 gol in campionato) per il resto non si vede mai....ma si sente!!!!
BERTUSI AN. 6 A volte troppo egoista crea pericoli ma poi sbaglia l'ultimo passaggio o tiro (ha il merito di procursi il rigore del 1-1)
BALDINI 5 Vuole strafare, il risultato è che perde troppi palloni e conlude poco verso la porta avversaria, deve migliorare da questo punto di vista, non ha ancora capito che "si gioca in 11".
SERENARI 6 Quando il mister gli dice di entrare e battere tutti i falli laterali, ha un piccolo orgasmo, in campo fa solo quello, anzi no....dimenticavo, si procura il rigore al 92' svirgolando un pallone che va a sbattere sulla mano di un difensore avversario (il pallone dopo la gara è stato cestinato perchè si è staccato uno spicchio di cuoio quando Serenari lo ha calciato-ciccato)
BATTISTINI 6 Gioca poco più di 5' minuti, trasforma al 92' il rigore del definitivo 2-2



UOMO PARTITA: BENNI


CRONACA: "Facciamone TESORO"

Giornata nuvolosa, campo leggermente bagnato e dissestato dal mercoledì di coppa ma comunque buono.
La partita inzia ....il Monzuno no. Passano i minuti ma è il Castel d'Aiano a far gioco con un paio d'occasioni di una nitida sventata dal'ottima uscita del portiere che para a tu per tu con la punta avversaria. E' il preludio al gol, 22°, il Castel d'Aiano continua a spingere e trova una punizione (dubbia) sulla trequarti ...palla tesa in mezzo all'area dove la punta avversaria incorna indisturbato ed insacca l'1 a 0.
I l Monzuno si sveglia un po ed inizia a spingere senza impensierire sino a che dieci minuti dopo il gol dello svantaggio Bertusi si addentra in area con un doppio dribbling e viene steso in area. Rigore e Bortolotti sul dischetto riporta in parità il match. Pare che il Monzuno si sia svegliato e sposta il baricentro un po più in avanti. Bertusi C. lotta e recupera un bel pallone in attacco ma non vede Bortolotti solo dentro all'area e spara addosso al portiere avversario in uscita. Gol sbgliato ...Gol subito! Qualche minuto dopo su di un fallo laterale avversario all'altezza della nostra panchina, dormita generale del Monzuno e palla che indisturbata arriva alla solita punta che insacca indisturbata! 2 a 1. ...Da polli! Si va qundi negli spogliatoi in svantaggio.
Secondo Tempo: Subito non cambia molto la musica fatichiamo ad arrivare al tiro! Se nonchè incominciamo un po più a fare gioco anche con qualche bella occasione sempre sprecata come Baldini, tiro insidioso di poco alto sopra la traversa e Bertusi C. Il Castel D'aiano perde sempre tempo e simola molti infortuni costringendo ad un gioco spezzettato che ci innervosisce solo! (Sceneggiata di uno di loro che simula addirittura uno svenimento!!!) Entrano poi a15' minuti dalla fine Serenari per Ronny e poco dopo Battistini per Rinaldi, si passa ad una difesa a tre cercando in tutti i modi il pareggio scaraventando in avanti tutti i palloni! 90°, l'Arbitro segnala 3 minuti di recupero (SOLO) e poco dopo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla giunge a Serenari che cicca clamorosamente di sinistro il pallone andando a colpire il braccio aperto del n°4 avversario! ...RIGORE!!! ...Sul dischetto tra le proteste avversarie si persenta Battistini e ...GOL! 2 a 2 Finale! ...un po di fortuna chiamiamola così...

CONCLUSIONI: CHE CULO!!!
La coppa non centra!!! La nostra testa! Per me pensavamo in una passeggiata visto che li conoscevamo già! Adesso inizia un trend di partite difficili e dobbiamo andare in campo CONVINTI ...che se giochiamo come Mercoledì ...non ce nè!




Il Presidente

1 commento:

simone ha detto...

tanti auguri al giocatore piu' forte del monzuno di tutti i tempi!!!! auguri dedori!!!!!!!!

...e così si chiude una storica Realtà calcistica! ...è stato bello!

...e così si chiude una storica Realtà calcistica! ...è stato bello!

CONTRO TUTTO E TUTTI ...(FIGC, INFORTUNI, COMUNE, SPONSOR, GUFI e MALTEMPO)

CONTRO TUTTO E TUTTI ...(FIGC, INFORTUNI, COMUNE, SPONSOR, GUFI e MALTEMPO)
Ce l'abbiamo fatta!

ULTIMO MINUTO .........

S A L V I ...HE!
Un ringraziamento particolare alla Federazione FIGC che ha provato a mandarci giù ma ...non ce l'ha fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Una partita ogni 2/3 giorni non mi era mai capitato (dal 01/05 al 15/05 = 6 Partite) PAZZESCO neanche il tempo di lavare le maglie!
-Telefonavo per il campo impraticabile ma non ci hanno considerato facendo venire su x niente la squadra avversaria.
-A noi le partite fuori casa su campi impraticabili le hanno sospese già al Giovedì...
-Perso un punto x colpa mia ma la federazione ha fatto di tutto per incasinare le cose! (Avvertire sul comunicato che le squalifiche nello stesso entravano in vigore da subito!)
-Conseguente perdita di 10 p.ti in coppa disciplina (Solo a Noi?) ...e la "buona fede" ?!?!?!?!?!?!?!
-L'ultima partita ce l'avevano messa prima degli altri così si potevano regolare nonostante nel comunicato ci fosse scritto che non si concedevano più Né ANTICIPI Né POSTICIPI....(Non se ne erano accorti!?!?!?! scrivevano Monzuno ogni 2 partite!)
SE NON ROMPI I MARONI O NON HAI CONOSCENZE NON TI CONSIDERANO

LE SCUSE PIU' ...BELLE!

Via SMS ........


"Ciccio scusa non riesco a venire perchè la Sara è vicino a casa mia e non può aspettare fuori casa più di mezz'ora e inoltre ho un po mal di schiena perchè ho spalato da stamattinafino ad ora scusa spero non sia deluso! Ci sentiamo domani x vedere il Bologna insieme!"
............................................................................................................Burzi

"Ciccio io nn vengo su stasera xkè avevo preso un appuntamento dal barbiere e nn didsico xkè la voglia di venire su con sta neve è pari a 0 ...ci sentiamo x il prossimo"
............................................................................................................Capone

"Ascolta ora non sto tanto bene di stomaco ho la dissenteria spero di farcela per dopo ti dico qualcosa dopo le 6e15!"
............................................................................................................Burzi

"scusa Ciccio stavo dormendo! perchè sono andato via dal lavoro alle 10 con la febbre! Scusa ma non riesco! Mando un messaggio anche al mister per dirglieloci sentiamo magari stasera quando torni che ora torno a letto che ho male alla testa!"
............................................................................................................Burzi

(a parole) ...Non vengo stasera perchè ho male ai polpacci xchè nel viaggio di ritorno da Roma in treno sono stato in una posizione scomoda che adesso mi tirano i polpacci anche a fare le scale e non vorrei infortunarmi a correre sulla neve..........
............................................................................................................Burzi


"O Ciccio mi da fastidio ancora e ora ha iniziato a bruciarmi tutte le volte che faccio un passo! Ascolta faccio una cosa sto a riposo fino a domenica infatti domani e Sabato non lavoro neanche! Poi vediamo se sto meglio vengo in panca se no torno martedì ad allenamento e inizio la preparazione invernale augurandomi di essere in straforma per il ritorno e non avere più delle beghe! Mi dispiace! Cmq se vuoi passa alle 18.20........... ti faccio vedere dove ho male!"
............................................................................................................Burzi

"O Ciccio mi fa male veramente in un punto che faccio fatica a correre! Se vuoi e parlate e fate una specie di riunione vengo e se no se tu vuoi vengo lo stesso, ma senza borsa perchè mi da fastidio! Dimmi tu! Basta che non ti arrabbi!"
............................................................................................................Burzi

"Mi sa che non vengo ad allenamento ho un gran mal di testa e mi sento un po debole! Cmq adesso vado a letto fino alle 5e30 poi ti dico qualcosa ..........."
............................................................................................................Burzi

Ciccio
sono arrivato ora da funghi oggi era l'ultimo giorno sono cotto
............................................................................................................Micky

Ciccio sono ancora a Parma a funghi faccio tardissimo cmq se riesco vado a fare un tempo a calcetto ci vediamo giovedì

............................................................................................................Micky

"Come si fa a fare allenamento sotto il diluvio?" SMS successivo: "Si ho capito ma anche solo partire con questo tempo è da pazzi! Se diluvia così alle 6 e 30 solo andare in macchina è un problema."
............................................................................................................Burzi

"Vengo domani mi sn svegliato ora e sono stanco dal lavoro subito dopo il viaggio faticante! Scusa rimango a letto! A domani poi non manco più!."
............................................................................................................Burzi

"Bella Ciccio! Io sto facendo tutti i giorni 1km in salita di corsa va bene? Poi faccio 10 ripetute non si da 10 metri in salita! Secondo te va bene o il Mister dice di fare altre cose ... ... ... ..."
............................................................................................................Burzi

2011/2012 ........


"Nn riesco Ciccio .. Sn ancora in uffcio.." (!?!?!?!?!?!)
............................................................................................................No Look Casarini

"Ciccio mi dispiace ma ho un Compleanno ci vediamo venerdì"
............................................................................................................Micky

Ciccio stasera non ci sono ho una Cena di Laurea
............................................................................................................Micky

Ciccio stasera ho il calcetto ci vediamo venerdì
............................................................................................................Micky

"Scusami ma ho la schiena a pezzi non mi muovo ho sbadilato troppo ieri e oggi ed era un po che non facevo un cazzo forse è per quello ci vediamo domenica"
............................................................................................................Micky

"Ciccio sn ......., Miky nn riesce a venire xchè ho io la sua macchina si scusa tanto e in più nn ha soldi nel cell!!!"
............................................................................................................Micky

Stasera non ci sono sono stanco ...........
............................................................................................................Baldo/Micky

Ciccio sono andato a prendere del materiale a Casalecchio......
............................................................................................................Baldo

"Ho mia mamma che è caduta in bici ed in ospedale non riesco a venire oggi comunque niente di grave! ci sentiamo......"
............................................................................................................Burzi


Non riesco a risponderti sto aiutando mia mamma e non riesco a venire..............
............................................................................................................Burzi

Mi hanno rubato i soldi a lavorare e vado a consegnare le pizze perchè sono rimasto senza..............
............................................................................................................Burzi

Non riesco a venire neanche stasera, non sto bene ...faccio un salto verso le 19.30.

.............................................................................................................Dedori

....... DICE IL SAGGIO :


IL MISTER: "DOVE SONO CAPONE E LUPI?"
IL PRES: "SONO ANDATI A MANGIARE CON SUO FIGLIO" (Indicando L'allenatore del Sasso Marconi).
Il BOMBER: "PERCHE' LUPI HA UN FIGLIO?"......!?!?!?!?!?!"
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . SHEARER


"O RAGAZZI IL GIOCO DEL CALCIO E' TONDO".................!?!?!?!?!?!"
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . TORNABENE


"IL MISTER CONOSCE GAVIOLI PERCHE' ALLENAVA SUO FIGLIO"...........
Il BOMBER: "CHI IL FIGLIO DI GAVIO?"
......!?!?!?!?!?!"
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . SHEARER


Il BOMBER: "ANDIAMO A MANGIARE LA PIZZA?
Il Pres: "NO SONO A DIETA!"
Il BOMBER: "MA TE LA PAGO IO......!?!?!?!?!?!"

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . SHEARER


"RAGAZZI VOI IN CAMPO NON VI PARLATE ...VA BEH CHE IO NON CI SENTO........"
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Mr PICCININI

"IL MIO OROLOGIO E' SINTONIZZATO CON QUELLO DI AUSCHWITZ"
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . CIAMO

IL Mr AL PRES.:"TANTO ANCORA 2 PARTITE POI HAI FINITO DI GIOCARE ...IN 3 PARTITE ...UNA TI SEI STIRATO AL BRACCIO, UNA HAI PRESO UNA TESTATA IN FACCIA E L'ALTRA UNA SPALLONATA NELL'ORECCHIO........"
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Mr PICCININI

AL MATRIMONIO DI PAOLINO, MAGNA al Mr PICCININI: "DAI MISTER VIENI SU A MONZUNO......., VIA CHI FERRAIOL LE' E SU PICCININI"
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Magna


Abbiamo archiviato le vecchie nella sezione LINK :"LE STRONZATE DI DEDORI".